Travolto in moto da un furgone: 62enne grave a Pescara

Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio tra via Lago Isoletta e via Notturno. Un altro incidente in via Raffaello per una mancata precedenza, ferito motociclista di 43 anni
PESCARA. Incidente stradale ieri pomeriggio all'incrocio tra via Lago Isoletta e via Notturno, dove un furgone e una moto si sono scontrati. Sul mezzo a due ruote viaggiavano un uomo di 62 anni e la figlia 22enne. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che ha riportato un grave trauma alla caviglia. I soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove con ogni probabilità dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. La figlia ha riportato alcune lesioni di minore entità ed è stata comunque accompagnata in ospedale per tutti gli accertamenti necessari.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli agenti di polizia locale, il furgone potrebbe aver effettuato una retromarcia uscendo da via Notturno verso via Lago Isoletta, urtando la moto che stava percorrendo la strada in discesa. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e il personale del 118. Un altro incidente con ferito si è verificato ieri in via Raffaello, all’angolo di via Vinci. Stando a quanto emerso, una macchina non si è fermata allo stop e un 43enne in sella alla sua moto è stato sbalzato fuori strada. Subito i soccorsi e l’intervento del personale sanitario della Misericordia che ha stabilizzato il 43 anni che ha riportato escoriazioni multiple.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

