Pescara, 55enne fermata con 150mila euro di cocaina in macchina: arrestata dalla polizia

La donna è stata bloccata vicino al carcere di San Donato dopo un inseguimento. Il quantitativo di droga era di circa un chilo e mezzo
PESCARA. La polizia ha arrestato una pescarese di 55 anni, trovata alla guida di un’auto con circa 1,5 kg di cocaina. Gli investigatori della squadra mobile, durante alcuni controlli serali nei quartieri di San Donato e Villa del fuoco, hanno notato un’auto con una targa prova transitare a forte velocità, decidendo così di fermarla. Tuttavia la conducente, con una manovra pericolosa, ha cercato di fuggire, dando vita a un inseguimento che si è concluso poco dopo nella zona del penitenziario di San Donato.
La donna, una volta fermata, presentava un vistoso rigonfiamento sotto il giubbotto, che poco dopo i poliziotti hanno appurato fosse dovuto a tre involucri contenenti complessivamente circa 1,5 kg di droga. Inoltre nella macchina è stato trovato un bilancino di precisione. Si stima che la sostanza stupefacente, rivenduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare fino a 150.000 euro. Per tali ragioni la donna è stata arrestata e condotta in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

