Zeman non si accontenta mai: "Possiamo fare ancora meglio"

Il boemo torna sul 4-2 di Nocera: "Abbiamo creato tante occasioni da gol, però non le abbiamo sfruttate e abbiamo sofferto nel difendere il risultato"
PESCARA. Aveva paura per un possibile calo di condizione, ma si è dovuto ricredere dopo il colpaccio di Nocera. “Certo, ma potevamo stare meglio. Siamo usciti dal campo abbastanza distrutti”. Zdenek Zeman non si accontenta mai. “E’ stata una partita dove abbiamo creato tante occasioni da gol, però non le abbiamo sfruttate e abbiamo sofferto nel difendere il risultato”. Ha detto il boemo oggi alla ripresa degli allenamenti.
Contento per il girone d’andata? “No (ride). Penso che si poteva fare qualche punto in più. Ci sono state delle partite dove abbiamo sbagliato noi, mentre in altre ha sbagliato l’arbitro. Spero che alla fine non peseranno sulla classifica”.
Pescara sportiva è piena d’entusiasmo. “A me piace quando la gente è vicina alla squadra. Più sono e meglio è. Mi aspetto un grande aiuto dal pubblico contro il Verona”.
L’arrivo di Gianluca Caprari sta diventando un giallo. “Io non ci penso. Se viene sono contento e se non viene sono contento lo stesso”.
Sul Verona dice: “Sono molto forti. Chi temo? Hallfredson è un gran bel giocatore”.