Lo stadio Adriatico a Pescara

CALCIO / SERIE C

All'Adriatico il derby di Coppa Pescara-Pineto

Squadre in campo domani alle 18,30: gara secca, con eventuali supplementari e calci di rigore

Per il Pescara in crisi di risultati, la caccia al gol riparte domani nel secondo turno di Coppa Italia contro i cugini del Pineto (inizio alle 18,30 all’Adriatico, gara secca, con eventuali supplementari e calci di rigore).

leggi anche: Zeman controcorrente: «La squadra mi è piaciuta» Il tecnico biancazzurro dopo la sconfitta con la Carrarese: «Siamo in crisi? Forse di risultati. Le prestazioni ci sono»

Il tecnico Zeman potrebbe dare una chance da titolare a Vergani, con Masala e Accornero esterni. Ma Cuppone, Tommasini, Merola e Cangiano dovranno farsi trovare pronti in caso di necessità a gara in corso. Mora, Manu e Dagasso potrebbero scendere in mediana e Pellacani in difesa. Segnare per guarire dev'essere il motto del Pescara.

In casa Pineto clima molto più disteso. Nel match di domani mister Amaolo si appresta a far giocare in larga parte quei calciatori che non sono scesi in campo nelle ultime gare di campionato. "Daremo spazio a chi ha giocato meno ma non snobbiamo la Coppa", assicura il tecnico pinetese.