Altino volley, un altro rinforzo: arriva Giulia Polesello

E’ stato perfezionato l’ingaggio della centrale romana: “Sono qui per crescere”. In serie B1 donne altro rinforzo anche per la Futura Volley Teramo
ALTINO. L’Altino continua a piazzare colpi di mercato. Il club frentano nelle ultime ore ha perfezionato l’ingaggio della centrale Giulia Polesello, un altro elemento basilare della squadra allenata da Matteo Ingratta per il prossimo di Serie A2. La romana Giulia Polesello, 21 anni, è alta 185 cm e nella scorsa stagione ha militato in S A2 con la Omag-Mt San Giovanni in Marignano ma un brutto infortunio l’ha tenuta lontana dal campo. Ora, dopo un recupero straordinario, è pronta per ricominciare. La centrale capitolina cresce nella scuola Volleyrò Casal De’ Pazzi, dove ha conseguito ben 5 titoli regionali, uno scudetto under 14, una medaglia di bronzo under 16, uno scudetto under 17 e una medaglia d’argento under 18. Nella stagione 2019-2020 milita in B1 e arriva ai play off, sempre con Volleyrò dove resta anche un altro anno. Nel 2022-2023 compie il salto in Serie A2 con l’Assitec Volleyball Sant’Elia e la stagione successiva passa con la Narconon Volley Melendugno, sempre in A2, dove realizza ben 169 punti in 26 presenze e addirittura 45 muri vincenti e 23 ace. «Penso che questo progetto mi farà crescere molto. Non aspetto altro di conoscere le mie nuove compagne e lo staff, ma soprattutto di dimostrare grinta e passione in campo», ha detto Polesello.
In serie B1 donne altro rinforzo anche per la Futura Volley Teramo che firma la palleggiatrice, 25 anni, alta 1,75, Anna Green. Nella stagione, appena conclusa, ha militato nella fila della Vergati Padova, sempre in serie B1.