CALCIO

Anche il Bari in ritiro estivo nell'Alto Sangro, sarà a Roccaraso

La squadra sta giocando i play off per il massimo campionato

ROCCARASO. Alto Sangro da serie A per i ritiri estivi. Anche il Bari, che si sta giocando i play off per il massimo campionato, preparerà la prossima stagione sui monti del Centro Abruzzo, precisamente a Roccaraso (L'Aquila). L'accordo è stato chiuso in queste ore come conferma il sindaco della cittadina, Francesco Di Donato.

leggi anche: Anche la Salernitana sceglie l'Abruzzo per il ritiro estivo Dopo il Napoli un'altra squadra campana arriva nell'Alto Sangro per gli allenamenti: i granata a Rivisondoli dal 10 luglio

Ancora da ufficializzare le date del ritiro estivo anche se si pensa alla seconda metà di luglio, dal 14 al 28. Due settimane in cui i calciatori soggiorneranno negli alberghi dell'Alto Sangro e scalderanno i motori per tornare in campo. L'Alto Sangro diventa dunque la capitale del turismo estivo.

Sempre in estate a Rivisondoli torneranno i granata della Salernitana mentre Castel Di Sangro prepara la festa per i campioni d'Italia del Napoli, per il quale si stanno predisponendo una serie di eventi collaterali tra cui tre amichevoli internazionali e il concerto di Gigi D'Alessio in programma il prossimo 5 agosto.