Baby nuotatori marsicani vincono a Napoli

AVEZZANO. La squadra mini master della Fin di Avezzano (Federazione italiana nuoto) trionfa al campionato nazionale che si è svolto a Napoli. La compagine marsicana è riuscita a portare a casa 43...

AVEZZANO. La squadra mini master della Fin di Avezzano (Federazione italiana nuoto) trionfa al campionato nazionale che si è svolto a Napoli.

La compagine marsicana è riuscita a portare a casa 43 medaglie.

I piccoli nuotatori, allenati dal preparatore Alfredo Orazi, hanno conquistato undici medaglie d'oro, quattordici d'argento e diciotto di bronzo, e si sono classificati al terzo posto della classifica delle società partecipanti. A gareggiare tra stile libero e dorso Alessandra Agostini, Luigi Ammirati, Maria Bianchi, Antonio Boni, Mattia De Luca, Beatrice Felli, Francesco Liberati, Deborah Margani, Martina Margani, Jessica Marinelli, Andrea Minieri, Stefano Pellecchia, Martina Retico e Giovanni Taranto.

I ragazzi hanno dato prova di grande abilità sfidando i loro coetanei, provenienti da tutto il centro Italia, nella staffetta mista e nelle altre gare da 50 e 10 metri. (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA