foto d'archivio

CASTELLALTO

Calciatore fa la pipì in campo e poi posta la foto con parolaccia, ora si scusa

E' teramano: "E' stato un momento di leggerezza", scrive pentito di quanto combinato ieri al Fadini di Giulianova e sui social. Il presidente giallorosso minaccia una denuncia, la sua società annuncia provvedimenti

CASTELLALTO. "Un momento di leggerezza". Così lo definisce Federico Mosca, calciatore di Teramo della Torrese (Castellalto), che fatto ieri pipì sul campo del Giulianova, postando poi la foto sui social e aggiungendo anche una parolaccia.

"Chiedo scusa, al Giulianova e ai suoi tifosi, sono certo della comprensione", scrive il calciatore teramano oggi sempre sui social evidentemente pentito di quanto ha fatto ieri al Fadini e di ciò che combinato a livello social. Già, perché appena il suo post è stato pubblicato, ha cominciato a riscuotere reazioni a valanga. E il presidente del Giulianova, Mucciconi, è stato tirato giù dal letto è si è quantomeno adirato minacciando una denuncia. Non solo. Anche il presidente Rondolone della società del calciatore ha annunciato provvedimenti nei suoi confronti. Ora, basteranno le scuse del ragazzo?

Dopo l’episodio la Torrese calcio giudica "antisportivo, "imperdonabile ed ingiustificabile del nostro calciatore Federico Mosca, la società Polisportiva Torrese Calcio 1974 si dissocia completamente da tale comportamento e chiede umilmente scusa a tutta la cittadinanza di Giulianova, alla società sportiva Giulianova Calcio e alla dirigenza tutta nella persona del presidente Alessandro Mucciconi".

La società annuncia che saranno presi provvedimenti nei confronti del calciatore "con la speranza di non assistere più a gesti inconsulti da parte di propri tesserati". La nota della Torrese chiude ringraziando "la società Giulianova Calcio per l’accoglienza ricevuta e di nuovo si scusa per quanto accaduto".

copyright il Centro