CALCIO / SERIE B

Doppietta di Mancuso: Crotone ko e Pescara al secondo posto

L'attaccante sblocca il risultato e replica a un eurogol da centrocampo dell'ex Benali. Biancazzurri imbattuti

IL TABELLINO

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Campagnaro. Del Grosso, Gravillon, Mancuso, Memushaj, Machin, Balzano (dal 74' Ciofani), Brugman, Marras (dall'88 Perrotta), Antonucci (dal 76' Crecco). A disp.: Kastrati, Fornasier,  Melegoni, Kanoutè, Del Sole, Monachello, Palazzi, Capone, Cocco. All.: Giuseppe Pillon.

CROTONE (3-5-2): Festa, Cuomo (dall'86' Simy), Golemic, Marchizza, Faraoni, Rohden (dal 69' Nalini), Benali, Molina (dall'88 Crociata), Firenze, Stoian, Budimir. A disp.: Corda, Latella, Curado,  Zanellato, Vaisanen, Nanni,  Valietti, Spinelli. All.: Giovanni Stroppa.

ARBITRO: Nasca di Bari.

RETI: 17' Mancuso, 4' st Benali, 9' st Mancuso.

NOTE: ammoniti Benali, Brugman Firenze, Golemic.

PESCARA. Il Pescara operaio continua a correre. Secondo posto in classifica, 11 punti, zero sconfitte. Anche il Crotone degli ex Stroppa e Benali si deve piegare nella serata dell'Adriatico-Cornacchia.  Bella partita e vittoria preziosa. Merito di una doppietta da attaccante puro di Mancuso. Il Crotone aveva pareggiato con una spettacolare rete dell'ex Benali che ha colto Fiorillo fuori dai palo con un tiro da centrocampo.
 Il mini turnover preannunciato da Pillon è diventato maxi ed ha pagato. Spazio al rientrante Hugo Campagnaro. A centrocampo, invece,  la soluzione con Kanouté playmaker. Brugman, infatti, ha ripreso  il suo posto in cabina di regia affiancato da Memushaj e Machin. In avanti bene Mancuso e Marras. Sostituito Antonucci. E in panchina sono rimasti Capone, Cocco e Monachello.

©RIPRODUZIONE RISERVATA