NUOTO

Due atleti di Lanciano ai campionati italiani di Riccione

Martina Capuzzi e Pierpaolo Di Paolo tesserati con la società frentana in vasca dal 5 al 10 aprile

LANCIANO. Due giovanissimi atleti della società sportiva “Lanciano Nuoto” ai campionati italiani di Riccione dal 5 al 10 aprile prossimi. Martina Capuzzi e Pierpaolo Di Paolo sono i giovanissimi che scenderanno in vasca ai “Criteria nazionali giovanili “a Riccione. 

Martina Capuzzi, di Guardiagrele, categoria Ragazzi femmine, anno di nascita 2010, gareggerà nei 100 e 200 metri rana. Altro asso nella manica della società sportiva è Pierpaolo Di Paolo, di Lanciano, categoria Ragazzi maschi, del 2008, che gareggerà nei 100 e 200 metri, dorso e delfino. 

Nella trasferta in Emilia Romagna saranno accompagnati dall'allenatore Luca Fasoli, che dichiara: "Quest’anno entrambi hanno avuto un ottimo percorso di avvicinamento a queste gare, obiettivo di questa prima parte di stagione, vincendo diverse medaglie e titoli nei vari meeting e competizioni regionali disputati, allenandosi sempre con tenacia e voglia di migliorare giorno dopo giorno. Mi auguro - conclude - che in questi Criteria riescano ad esprimere a pieno il proprio potenziale, cercando di divertirsi e godere a pieno dell'esperienza agonistica. L'obiettivo è quello di dare il massimo e tornare a casa senza alcun rimpianto".