Giovani calciatori morti nello schianto in galleria, il cordoglio del Pescara Calcio: “Massima vicinanza alle famiglie”

L’incidente è avvenuto in provincia di Pordenone. Le vittime sono Danilo Boz e Fabio Rosa, entrambi 19enni: giocavano con il Maniago Vajont, squadra di Promozione
PESCARA. "Cordoglio e massima vicinanza alle famiglie di Danilo e Fabio, giovani calciatori dell'Asd Calcio Maniago Vajont tragicamente scomparsi questa notte in un incidente stradale". Lo scrive sui propri profili social il Pescara Calcio. "Ad Andrea, il terzo giocatore coinvolto, e all'occupante dell'altro veicolo, rivolgiamo il nostro augurio di una pronta guarigione", aggiunge la società abruzzese.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri nella galleria in Val Colvera, che collega Frisanco con Maniago, nella provincia di Pordenone, in cui sono morti due ragazzi di 19 anni e un terzo, della stessa età, è rimasto ferito in maniera grave, così come una donna. Le vittime sono Danilo Boz e Fabio Rosa; il giovane che era alla guida è invece Andrea Zoccoletto. E' quest'ultimo che è stato ricoverato, trasferito con l'elicottero per i voli notturni, in gravi condizioni, all'ospedale di Udine: non sarebbe comunque in pericolo di vita. I tre ragazzi, tutti della stessa età, appunto, sono calciatori in forza al Maniago Vajont, una formazione che milita nel campionato di Promozione Friuli Venezia Giulia.