La delusione dei nerazzurri a fine partita (foto Giampiero Lattanzio)

CALCIO A 5 / PLAY OFF

L’Acqua&Sapone crolla, addio al sogno scudetto

I nerazzurri di Scarpitti sconfitti in gara 3 dei quarti di finale dal Meta Catania. Il gol di Misael illude, poi i siciliani la ribaltano grazie alla doppietta di Venancio

PESCARA. Il Meta Catania fa l’impresa, batte 2-1 l’Acqua&Sapone al PalaRigopiano di Pescara e ferma la corsa scudetto dei nerazzurri. Tanti rimpianti per la squadra di Fausto Scarpitti, a cui sarebbe bastato anche il pareggio per accedere alle semifinali. Invece, la corsa dell'Acqua&Sapone si ferma ai quarti, un epilogo amaro che non si verificava da dieci anni: l’ultima volta nel 2010/2011 contro la Marca. Una pagina più nera che azzurra della vincente storia del club da quando è arrivato in serie A.

IL TABELLINO

ACQUA&SAPONE UNIGROSS – META CATANIA 1-2 (p.t. 1-0)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Fusari, Murilo, Calderolli, Coco Wellington, Gui, Ricordi, Misael, Rafinha, Dudu, Lukaian, Patricelli, Marrazzo, Zappacosta, Fior. All. Scarpitti.

META CATANIA: Dovara, Messina, Rossetti, Silvestri, Kuraja, Venancio, Musumeci L., Suton, Baisel, Musumeci C., Biagianti, Rinaudo. All. Samperi.

ARBITRI: Marangi di Brindisi, Zanfino di Agropoli, crono Gerardi di Pescara.

RETI: nel p.t. 8’12’’ Misael (A); nel s.t. 11’38’’ 12’57’’ Venancio (MC).

NOTE: ammoniti Calderolli (A), Musumeci C. (MC).