Buffon con Ilaria D'Amico

L’Aquila ha un tifoso speciale, Buffon compra sei abbonamenti

Dal portiere della Juventus contributo di 3mila euro alla società: gli acquisti a nome suo, della compagna Ilaria D'Amico, dei tre figli suoi e di quello di lei

L’AQUILA. Gianluigi Buffon conferma di avere il cuore rossoblù. Il 42enne portiere della Juventus ha dato un contributo di 3mila euro all’Aquila, acquistando sei abbonamenti Gold da 500 euro l’uno per lo stadio Gran Sasso d’Italia.

«Da sempre vicino a L’Aquila e all’orgoglio degli aquilani», è il messaggio scritto dal portiere della Juve che ha postato sui social le foto dei sei abbonamenti: uno è intestato a lui, un altro alla compagna Ilaria D’Amico, gli altri tre ai figli David Lee, Leopoldo Mattia e Louis Thomas, e l’ultimo a Pietro Leone, figlio della giornalista di Sky. Anche nella passata stagione, Buffon aveva dato un contributo alla società rossoblù.

Il portiere da anni segue le sorti del club, dopo la tragedia del terremoto. Un rapporto consolidato anche grazie al tecnico aquilano Marco Ianni, ex collaboratore di Sarri alla Juve. Anche il direttore di Tuttosport, il giornalista Xavier Jacobelli, ha acquistato un abbonamento da 250 euro.