La curva dei tifosi dell'Aquila

CALCIO DILETTANTI

L'Aquila presenta domanda di ripescaggio in D: "Strada in salita, ma ci proviamo"

La società ha depositato la documentazione negli uffici della Lnd: "Possibilità ridotte, ma non vogliamo lasciare nulla di intentato"

L'Aquila ha presentato la domanda di ripescaggio al prossimo campionato di serie D. La società rossoblù, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato Massimo Epifani come nuovo allenatore, punta al salto di categoria.

leggi anche: L'imprenditore teramano Salvatore Di Giovanni entrerà nell'Aquila calcio L'Aquila, società più forte: arriva Di Giovanni. E il Giulianova ritrova la serie D L'imprenditore teramano entra nella società rossoblù, il Notaresco cede il titolo sportivo ai giallorossi che salgono di categoria

Questo il comunicato ufficiale del sodalizio rossoblù: "L'Aquila 1927 rende noto che  questa mattina è stata depositata, presso gli uffici della Lnd, la domanda di ripescaggio in Serie D. Pur consapevole delle ridotte possibilità di esito positivo in virtù del quadro generale sugli organici di Serie D, la società rossoblù non ha voluto lasciare nulla di intentato, in vista del termine delle iscrizioni in Serie D del prossimo 15 luglio, che potrebbe disegnare scenari differenti. Ad ogni modo si ribadisce che, pur in caso di esito negativo della domanda di ripescaggio, la serie D rimane obiettivo del club, da perseguire ovviamente sul campo".