L’Under 15 regionale vola in finale di Coppa Abruzzo

Martedì 27 maggio i giovani grigioazzurri scenderanno in campo per realizzare un piccolo grande sogno
PESCARA. Martedì 27 maggio i ragazzi dell’Under 15 Regionale della Cantera scenderanno in campo per realizzare un piccolo grande sogno: si giocano la Coppa Abruzzo di categoria. Finale d’andata sul campo dell’Alba Adriatica (ore 18), che ha staccato il pass assieme ai grigioazzurri per la conquista del titolo. Il ritorno, decisivo, giovedì 5 giugno alle 17 all’antistadio di Pescara. Nella semifinale di ritorno, un poker ha chiuso la pratica Universal Roseto (doppiette di Giannetti e Mariani).
Ma il gruppo del patron Giannetti è in corsa anche sul fronte del calcio a cinque: domenica prossima (ore 11 a Fasano) giocherà la seconda gara della fase nazionale per lo scudetto di categoria in Puglia contro l’Itria. I Leoni cercano la seconda vittoria dopo aver travolto al debutto i molisani dello Chaminade. Poi ci sarà la sfida a Genzano contro l’Ecocity.
“Un’altra piccola grande soddisfazione in questa lungo stagione dei nostri ragazzi: ora ci godiamo la finale, sperando di riuscire a raccogliere un risultato prestigioso per la storia della nostra società. Peccato per l’unica nota stonata, l’infortunio al centrocampista Lorenzo Forlani”, dice il patron Giannetti.
Intanto i due gruppi dell’Under 15 Provinciale proseguono la loro stagione: dieci gol alla Durini (4 reti Totskyi, 3 Martorana, 2 Di Evangelista e 1 De Fanis), ko contro l’Accademia per l’altro gruppo (3-2, reti di Di Vicino e Persico). L'Under 17 Provinciale batte 5-3 la Pro Tirino. L'Under 14 regionale cade invece a Vasto contro la Bacigalupo per 3-2.
@RIPRODUZIONE RISERVATA