Andrea Sottil

PESCARA-LIVORNO: TISULTATO FINALE 1-0

Maniero firma la vittoria dei biancazzurri

PESCARA Sei punti per sperare, ma non per festeggiare. Il Pescara, tra pochi minuti in campo, è in una situazione molto complessa per quanto riguarda la salvezza. Il ko di Trapani ha aggravato ulteriormente la pericolante classifica dei biancazzurri, che adesso sono a due punti dal terzultimo posto (occupato dal Cosenza) che sancirebbe la retrocessione in serie C. Il Delfino deve vincere la sfida di stasera con il Livorno e poi quella di venerdì, a Verona, contro il Chievo. I risultati delle ultime settimane hanno innalzato la quota salvezza e, almeno per il Delfino, i 48 punti potrebbero non essere sufficienti per evitare i play out.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Drudi, Bettella, Balzano; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Clemenza, Bocic; Maniero A disposizione: Alastra, Farelli, Campagnaro, Elizalde, Del Grosso, Scognamiglio, Crecco, Bruno , Busellato, Melegoni, Borrelli, Pavone, Pucciarelli. Allenatore: Andrea Sottil.

LIVORNO (3-5-2): Neri; Boben, Coppola, Morelli; Awua, Seck, Luci, Trovato, Marie Sante; Haoudi, Mendes. AA disposizione : Ricci , Plizzari, Fremura, Petri, Marie Sainte, Seck, Agazzi, Bellandi, Pecchia, Nunziatini, Pallecchi, Braken. Allenatore: Antonio Filippini

Arbitro: Ivan Robilotta, di Sala Consilina.

Rete: 8' st, Maniero