Pescara, due delle nuove maglie biancazzurre per la stagione 2020-21

TUTTE LE PARTITE DELLA NUOVA STAGIONE

Pescara-Chievo per la prima di campionato all'Adriatico

Esordio in casa dei biancazzurri di Oddo, seconda giornata in trasferta sul campo della Reggina. Quattro pagine speciali sul Centro in edicola

PESCARA. Esordio con il Chievo-Verona, il 26 settembre prossimo (ritorno al Bentegodi il 30 gennaio 2021), allo stadio Adriatico, per la prima del Pescara nel campionato di calcio cadetto che, quest'anno, si presenta particolarmente agguerrito configurandosi come una specie di A2, per rango e livello qualitativo delle compagini in campo.

GUARDA IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Reduci da una stagione difficile, salvata in extremis nella sfida disperata con il Perugia ai playout, il cammino dei biancazzurri di Oddo proseguirà il 30 ottobre, nella seconda giornata di andata, con Reggina-Pescara. Il 17 ottobre, terza giornata, si torna all'Adriatico per il match con l'Empoli. Il calendaio propone Venezia-Pescara alla 4a giornata; Pescara-Frosinone alla 5a; Lecce-Pescara alla 6a; Pescara-Cittadella alla 7a; Spal-Pescara all'8a; Pescara-Pordenone alla 9a giornata; Ascoli-Pescara alla 10a; Pescara L.R.Vicenza (11a); Pisa-Pescara (12a); Pescara-Monza (13a); Pescara-Brescia (14a); Virtus Entella-Pescara (15a); PescaraCosenza (16a); Reggiana-Pescara (17a); Pescara-Cremonese (18a); ultima giornata Salernitana-Pescara (19a).

Domani, 10 settembre, quattro pagine speciali sul calendario di serie B con il Centro in edicola.

RIPRODUZIONE RISERVATA