CALCIO / SERIE C

Pescara, Colombo non aspetta l'esonero e si dimette. Ecco Zeman

Per il tecnico boemo è la terza volta sulla panchina biancazzurra

PESCARA. L'allenatore Alberto Colombo anticipa tutti e si dimette. L'esonero era nell'aria da tempo, la partita di ieri contro il Cerignola doveva essere l'ultima possibilità di salvezza. La brutta prova rimediata dalla squadra non lasciava intravvedere altra soluzione. 

leggi anche: Zdenek Zeman, 75 anni Pace fatta con Sebastiani, Pescara e Zeman al terzo atto L'allenatore boemo torna con un contratto fino al 30 giugno e rinnovo in caso di promozione, con lui l'ex tecnico della Primavera Luigi Iervese. Il presidente: «Non ho litigato con nessuno». L’addio di Colombo: dato il massimo

E ora porte aperte a Zdenek Zeman a Pescara.  Il neo trainer torna a Pescara domani mattina e nel pomeriggio dirige il primo allenamento al DelfinoTrainingCenter. Zeman esordisce sulla panchina del Pescara sabato prossimo 5 marzo nel match casalingo con la Juve Stabia (ore 14,30). Per il 75enne tecnico boemo è la terza avventura con il Delfino, dopo quella del campionato 2012-2012, con la promozione in A, e quella dal febbraio 2017 al marzo 2018. Avventura spalmata su due stagioni e culminata con l’esonero.