L'attaccante del Pescara Riccardo Maniero, 32 anni, tre gol segnati in 15 partite

IL POSTICIPO

Pescara-Cosenza, risultato finale 2-1: Bocic nei minuti di recupero

Palpitante vittoria dei biancazzurri dopo un rigore fallito da Galano al 43' st. Entrambe le squadre in dieci per le espulsioni di Palmiero e Sciaudone   

PESCARA. Nicola Legrottaglie conferma il 3-5-2, ma dovrà fare a meno dell'ultimo arrivato Manuel Pucciarelli. L'attaccante ex Chievo ieri, durante la rifinitura, si è fermato per un problema muscolare e non sarà della partita all'Adriatico-Cornacchia, tra poco le due squadre in campo (ore 21), contro il Cosenza. Toccherà dunque a Melegoni, debutto stagionale da titolare, far dimenticare l'estro e le giocate di Machìn. Il Cosenza arriva a Pescara con l'acqua alla gola. In caso di ko, l'allenatore Piero Braglia potrebbe essere esonerato (Longo e Bisoli alla finestra).      

 

LE  FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Drudi, Scognamiglio; Zappa, Memushaj, Palmiero, Melegoni, Del Grosso; Galano, Maniero. A disposizione : Alastra, Farelli, Elizalde, Marafini, Masciangelo, Crecco, Bruno, Kastanos, Clemenza, Borrelli, Bocic, Manè, Pavone. Allenatore: Nicola Legrottaglie.

COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Monaco, Idda; Casasola, Sciaudone , Kanoutè, Prezioso, D’Orazio; Rivière, Asencio. A disposizione: Saracco, Corsi, Lazaar, Bittante, Broh, Pierini, Baez, Machach, Carretta. Allenatore: Piero Braglia.

Arbitro: Rapuano, di Rimini.

Reti: 7' st, Asencio; 24' st, Zappa; Bocic al 94'

Note: espulsi Palmiero, 45' pt, per doppia ammonizione; Sciaudone 13' st

RIPRODUZIONE RISERVATA