Pescara, entusiasmo tra i tifosi: già 9mila biglietti venduti, si valuta l’apertura della Curva Sud

Verso Pescara-Vis Pesaro, gara di ritorno dei quarti di finale dei play off: appuntamento alle ore 20 all’Adriatico. Dopo l’affermazione in rimonta (2-4) al “Benelli”, in città c’è entusiasmo: si punta a superare quota 11mila
PESCARA. Sarà un pubblico delle grandi occasioni quello che mercoledì sera sarà presente allo stadio Adriatico per il ritorno dei quarti di finale play off di serie C. Venduti, finora, circa 9.000 biglietti. La Curva Nord è già sold out. Per il settore Distinti staccati quasi 2.500 tagliandi (capienza 5.000). Domani si valuta la riapertura della Curva Sud. Si va verso il record stagionale di presenze stabilito nella sfida con la Ternana dello scorso 22 dicembre quando gli spettatori erano 11.095.
Ricordiamo che mercoledì si disputerà la gara di ritorno dei quarti di finale (ore 20): alla luce del successo per 2-4 ottenuto in terra marchigiana, il Pescara può anche permettersi il lusso di perdere con due gol di scarto al 90′ (non ci saranno i supplementari). Viceversa, la Vis deve vincere con tre reti di margine. Dopo le rispettive squalifiche, nelle fila della squadra allenata da Stellone torneranno a disposizione l’ex Pucciarelli, Paganini e Okoro.
IL QUADRO DEI RISULTATI:
CROTONE-VICENZA 1-2
GIANA ERMINIO-TERNANA 1-0
ATALANTA UNDER 23-CERIGNOLA 0-0
VIS PESARO-PESCARA 2-4
Le gare di ritorno si disputeranno tutte mercoledì alle 20. In caso di qualificazione, al Pescara toccherà la vincente di Atalanta U.23-Cerignola, con ritorno sempre all’Adriatico.