Dimitrios Sounas, 27 anni, centrocampista del Perugia, nel mirino del Pescara

CALCIO SERIE C

Pescara, l’ora del mercato: idea Sounas

Interessa il centrocampista greco del Perugia. Per il reparto offensivo occhio a Finotto, Arrighini, Beretta e Pandolfi

PESCARA. Il mercato estivo del Pescara, visti i risultati, non è stato sicuramente esaltante e adesso la società deve provare a sigillare quelle falle che sono spuntate durante il campionato. Auteri ha bisogno di un centrocampista in grado di dare equilibrio e per il tecnico biancazzurro sarebbe l’ideale Carlo De Risio del Bari. La pista, però, non è delle più semplici ed ecco che sono in ballo altre soluzioni. In questi ultimi giorni sono stati visionati da vicino Dimitrios Sounas, 27 anni, centrocampista del Perugia e il 25enne Luis Maldonado del Catania.

leggi anche: Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani Sebastiani: "Sono io ostaggio del Pescara e non viceversa, voglio cedere il club" Il presidente parla anche del caso dei bilanci: "Se fossero stati nulli o falsi, probabilmente non staremo qui. Abbiamo fatto tutto nella massima correttezza"

In attacco ci saranno le operazioni più complesse. In uscita ci sono almeno tre pedine. Guido Marilungo e Cristian Galano non rientrano nei piani dell’allenatore e nelle ultime partite non sono stati convocati. Le altre piste valutate per il reparto offensivo portano al 31enne Andrea Arrighini dell’Alessandria, Mattia Finotto (classe 1992) del Monza e Giacomo Beretta, 29 anni, del Cittadella. C’è anche l’ipotesi Luca Pandolfi (classe 1998) del Cosenza. (l.d.m.)

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA