Pescara Primavera, partenza col botto: sei punti in due gare

Due partite giocate contro Ternana e Catanzaro e altrettanti successi per il Pescara di mister Marco Stella (foto), in vetta a punteggio pieno nel girone B del campionato Primavera 2
PESCARA. Due partite giocate contro Ternana e Catanzaro e altrettanti successi per il Pescara, in vetta a punteggio pieno nel girone B del campionato Primavera 2. Una piacevole sorpresa il rendimento dei biancazzurri allenati dal tecnico Marco Stella, orfani dei vari Berardi, Arena e Zeppieri trascinatori della scorsa stagione nella cavalcata del girone di ritorno verso i play off. Ripartiti più o meno da zero, con la promozione in pianta stabile dei migliori prospetti under 17 e Juniores under 19, ecco un nuovo gruppo pronto a stupire e a cercare, perchè no, la promozione in Primavera 1.
Lo scontro casalingo di sabato con un'altra delle capolista, il Pisa reduce dal 3-1 inflitto nel derby toscano all'Empoli, appare già come uno snodo cruciale in vista delle rispettive ambizioni da primato. Aspettando l'esplosione dei vari Guaragna, D'Errico e Giacalone, ci si gode il momento in casa Delfino, fermo restando che la missione principale del vivaio biancazzurro resta quella di preparare elementi utili per la prima squadra.
©RIPRODUZIONE RISERVATA