Tennis

Tennis a Montesilvano, l’aquilano Picchione sfiderà il turco Kirkin

8 Agosto 2025

Tutto pronto per la finale dell’“LSA Finance & Consulting Tennis Management Open” in programma domani alle ore 18: Andrea Picchione (foto) sarà opposto a Ergi Kirkin al Magister Village di Montesilvano

MONTESILVANO. Tutto pronto per la finale dell’“LSA Finance & Consulting Tennis Management Open”: Picchione sfida Kirkin al Magister Village di Montesilvano.

Sarà un duello internazionale ad alto tasso di adrenalina quello che andrà in scena domani sabato 9 agosto, alle ore 18, presso il prestigioso Magister Village, teatro della finale dell’“LSA Finance & Consulting Tennis Management Open”, torneo professionistico da 30.000 dollari inserito nel calendario internazionale ITF.

A contendersi il titolo saranno Andrea Picchione, talento aquilano classe 1997 attualmente numero 462 del ranking ATP, e il turco Ergi Kirkin, 26enne di Ankara classificato 480 ATP. Entrambi protagonisti di un percorso solido e convincente, Picchione e Kirkin arrivano all’atto conclusivo con motivazioni altissime e con la consapevolezza che una vittoria potrebbe rappresentare un trampolino importante per la loro stagione.

L’“LSA Finance & Consulting Tennis Management Open” ha saputo confermarsi, anche in questa edizione, come un appuntamento di riferimento per il tennis professionistico di livello internazionale, offrendo visibilità a giovani promesse e regalando match di altissima qualità al pubblico.

Appuntamento dunque a domani sabato 9 agosto alle ore 18, per una finale tutta da vivere tra Italia e Turchia, tra talento emergente e voglia di affermazione. Il campo centrale del Magister Village sarà il palcoscenico perfetto per decretare il nuovo campione del torneo.