CALCIO / PROMOZIONE

Teramo travolge Piano della Lente e agguanta la vetta / VIDEO

La doppietta di Petraluro, la rete di D'Egidio e due autogol regalano 5 gol ai teramani. E alla fine la squadra ringrazia gli ultrà non entrati per protesta

TERAMO. Il Città di Teramo travolge Piano della Lente e agguanta la vetta. Il primo impegno del 2023 sorride ai biancorossi che salgono in vetta a parimerito con Turris Val Pescara. 

Al Bonolis, ospiti del Piano della Lente, finisce 0-5 per i biancorossi grazie alla doppietta di Petraluro, la rete di D'Egidio e due autogol. 

La partitta si è svolta in un clima surreale (l'unico settore aperto è la tribuna). La tifoseria organizzata e i gruppi ultrà del Teramo, infatti, hanno deciso di disertare il Bonolis fino a quando la gestione dell’impianto sarà nelle mani dell’ex presidente Franco Iachini, con il quale la maggioranza dei sostenitori teramani è in dissidio da tempo.

Gli ultrà, comunque, hanno incitato la squadra di Marco Pomante rimanendo fuori dai cancelli dello stadio. E a fine partita la squadra è andata a ringraziare i tifosi. 

GUARDA IL VIDEO

I giocatori del Teramo calcio a fine gara ringraziano gli ultrà
I tifosi non sono entrati per protesta (video Luciano Adriani)

Il Bonolis, che il Città di Teramo vorrebbe a disposizione per disputare le gare interne (in mancanza di un accordo con Iachini le partite casalinghe si giocano a Montorio), ritrova dunque i biancorossi, seppur da ospiti, a distanza di otto mesi e mezzo dall'ultima volta (Teramo-Reggiana dello scorso 23 aprile, in serie C).