il concerto 

Addio a Jovanotti ma si spera di averlo l’estate prossima

GIULIANOVA . La possibilità che il 17 agosto prossimo si possa dar vita al Jova Beach Party sull’arenile giuliese rimane un sogno di mezza estate, anche se Giulianova spera di poter avere Jovanotti l’...

GIULIANOVA . La possibilità che il 17 agosto prossimo si possa dar vita al Jova Beach Party sull’arenile giuliese rimane un sogno di mezza estate, anche se Giulianova spera di poter avere Jovanotti l’anno prossimo. Intanto una remota possibilità che il concerto di Jovanotti possa svolgersi a Vasto rimane. Il prefetto di Chieti sta facendo le sue valutazioni in merito a un nuovo piano sicurezza presentato dagli organizzatori. Una conferma sull’incertezza della manifestazione viene dalla rivista “TV Sorrisi e Canzoni”, secondo cui dagli appuntamenti per il Jova Beach Party è stato già escluso quello di Vasto. Ma, in ogni caso, Giulianova è fuori gioco.
L’assessore giuliese al turismo e manifestazioni Marco Di Carlo così commenta la situazione: «Se l’evento di Vasto dovesse essere annullato la data salterebbe: verrebbe completamente cancellata, con il rimborso dei biglietti venduti». Anche il sindaco Jwan Costantini pensa che non ci sia più alcuno spazio per Giulianova: «A questo punto non faremmo in tempo a preparare il concerto per il 17 agosto. L’incontro avuto con gli organizzatori a Barletta però è stato utile per prenotare un concerto di Jovanotti a Giulianova per l’estate 2020». (al. al.)