La conferenza stampa di magistrato e carabinieri (foto di Luciano Adriani)

TERAMO

Arresti per droga, c'è anche un carabiniere / VIDEO

Inchiesta sullo spaccio, secondo l'accusa il vicebrigadiere vendeva a clienti fidelizzati tra la valle del Vomano e la città di Teramo per pagarsi la cocaina che consumava. Individuati anche i suoi presunti fornitori

TERAMO. Vicebrigadiere dei carabinieri arrestato dai colleghi dell'Arma per spaccio di cocaina. Si tratta di Franco Caviti di 51 anni, vicebrigadiere in servizio alla stazione di Castelnuovo Vomano, finito agli arresti domiciliari insieme ad altri due, Roberto Tarquini, 46, di Teramo e Antonio Tortella, 36, di Castelli, ritenuti suoi fornitori di stupefacenti. I nomi sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa.

GUARDA IL VIDEO

"Purtroppo uno degli indagati è un carabiniere": la rassegnazione degli investigatori sullo spaccio di droga
Il procuratore Rosati, il comandante provinciale Pipola e il vice Delle Grazie spiegano l'inchiesta nel Teramano (video di Luciano Adriani)

Il carabiniere è stato arrestato dai colleghi del comando provinciale dell'Arma, coordinati dal pm Davide Rosati. Le indagini sono partite dagli stessi carabinieri nell'agosto scorso, sulla base di un sospetto. Secondo quanto ricostruito, il vicebrigadiere vendeva a clienti fidelizzati tra la valle del Vomano e la città di Teramo per pagarsi la cocaina che consumava. (l.t.)

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++