Atri, bus dell'Arpa travolge e uccide un'anziana

14 Marzo 2015

L'autista del pullman mentre era intento a fare retromarcia per uscire dal deposito, non si sarebbe accorto della donna investendola in pieno. La vittima, Pasquina Centorame, aveva 79 anni

ATRI. Una donna di 79 anni, Pasquina Centorame, residente ad Atri è deceduta questa mattina ad Atri a ridosso delle 8 in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi della rimessa dei pullman dell'Arpa in via Colle Maralto.

Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della Polizia stradale di Teramo e del distaccamento di Pineto, l'autista del pullman mentre era intento a fare retromarcia per uscire dal deposito, non si sarebbe accorto della donna investendola in pieno. L'uomo si è fermato poi a prestare i soccorsi, ma è svenuto dopo qualche minuto.

Tempestivi ma inutili i soccorsi del sanitari del 118 che hanno potuto constatare solo il decesso dell'anziana. Il pullman è stato posto sotto sequestro. La donna era appena stata al vicino cimitero a trovare i defunti.  Sul posto anche gli agenti del commissariato di Atri e il presidente dell'Arpa, Luciano D'Amico.