Cassone, fiaccolata a Colle Stella
La contrada "Colle Stella” di Silvi, da sempre senza illuminazione pubblica, vedrà per la prima volta la luce. A portarla simbolicamente con una fiaccolata, sarà stasera il candidato sindaco per il...
La contrada "Colle Stella” di Silvi, da sempre senza illuminazione pubblica, vedrà per la prima volta la luce. A portarla simbolicamente con una fiaccolata, sarà stasera il candidato sindaco per il movimento civico "Silvi Bellissima", Michele Cassone, con una manifestazione ideata «per dimostrare l’impegno per la valorizzazione della contrada, con l'obiettivo di riaccendere la speranza nei cittadini, da tempo sfiduciati nei confronti delle istituzioni e della classe politica». L'iniziativa rientra nell'ambito del programma "Domenica Bellissima", ossia una biciclettata per le vie e le contrade di Silvi organizzata per presentare ai cittadini il programma elettorale del candidato sindaco e consiglieri. La manifestazione ha preso il via ieri sera, con un comizio elettorale in piazza Iris.
Intanto il candidato consigliere comunale per l’Idv a Silvi precisa che si chiama Pietro Literio e non Litterio come erroneamente riportato sul "Centro" venerdì scorso. (d.f.)