Pineto

Commosso addio a Daniele, titolare del bar Belvedere: aveva 61 anni, striscione dei tifosi per ricordarlo

27 Gennaio 2026

Pineto: in tanti hanno dato l’ultimo saluto a Daniele Caduceo, morto all’ospedale di Teramo a seguito di una malattia. Numerose manifestazioni di cordoglio sui social

PINETO. Una folla commossa ieri mattina ha partecipato ai funerali di Daniele Caduceo, storico titolare del bar Il Belvedere di Pineto, morto a 61 anni all’ospedale di Teramo a seguito di una malattia.

In centinaia nella chiesa parrocchiale di Sant’Agnese hanno reso l’ultimo saluto all’imprenditore stringendosi attorno al dolore della famiglia. Caduceo insieme alla sorella Sabrina e al fratello Gianfranco, aveva gestito per oltre trent’anni lo storico bar di via D’annunzio divenuto nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per la comunità, particolarmente frequentato anche da sportivi. La cerimonia funebre è stata officiata dal parroco don Guido Liberatore, insieme a don Gabriele di Roseto.

Numerose le manifestazioni di affetto e stima: in occasione della partita di domenica anche la tifoseria del Pineto Calcio ha voluto ricordarlo con uno striscione sugli spalti. Messaggi di cordoglio sono giunti dall’associazione “Il Capanno Marino”, dai gruppi “Amici del Bar Belvedere”e “Amici della Stazione” oltre che dall’azienda Frios. La salma è stata tumulata nel cimitero di Pineto. La messa di riuscita è in programma oggi.