Esce di strada, precipita giù e rimane incastrato nell'abitacolo

Incidente stradale sulla provinciale 64a, che collega Tossicia alla località Petrignano: coinvolta una Toyota Yaris guidata da un 36enne
TERAMO. Stamattina, alle ore 10:30 circa, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è stata impegnata sulla provinciale 64a, che collega Tossicia alla località Petrignano, per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una Toyota Yaris guidata da un 36enne. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Montorio al Vomano, intervenuti per i rilievi, il veicolo è uscito di strada e, dopo essere precipitato lungo il pendio, si è fermato appoggiandosi a un albero.
Il conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo, ancorandolo con cavi metallici all'autopompa. Sul posto anche il personale sanitario dell'eliambulanza del 118 che ha soccorso l'infortunato, successivamente trasportato in ospedale di Teramo. Il veicolo incidentato è stato recuperato dai vigili del fuoco con l'ausilio di un trattore messo a disposizione da una persona del luogo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

