l'incidente

Giulianova, precipita dal tetto del Dino’s: grave uno dei proprietari

Vittima della caduta è Giovanni Tafà, 52enne co-proprietario del noto stabilimento balneare giuliese. Stava effettuando delle riparazioni quando è scivolato ed è volato per 4 metri, sbattendo sulla ringhiera

GIULIANOVA. È caduto dal tetto del suo stabilimento balneare riportando fratture e lesioni. L’incidente, di cui è stato vittima Giovanni Tafà, 52enne co-proprietario dello stabilimento balneare Dino’s, si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì. L’uomo, che non è in pericolo di vita, stava effettuando delle manutenzioni sul tetto dello stabilimento quando è scivolato.

Ha fatto un volo di oltre quattro metri finendo sopra una ringhiera in ferro. L’impatto gli ha causato la frattura del bacino e di un ginocchio. La brusca caduta gli ha provocato anche la perforazione di un polmone. Immediato l’intervento del 118, chiamato da alcuni familiari che hanno assistito impotenti alla scena. L’ambulanza lo ha portato prima al pronto soccorso di Giulianova e poi al Mazzini di Teramo, dove è tutt’ora ricoverato nel reparto di rianimazione. In molti, amici, parenti e clienti dello chalet, gli hanno inviato il proprio pensiero di vicinanza, augurandogli di rimettersi presto. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA