Gravi carenze igienico-sanitarie nel locale del kebab, sospesa la somministrazione di alimenti e bevande

Nella mattinata gli uomini del Nas hanno effettuato controlli in un esercizio pubblico di piazza Garibaldi. Ecco il bilancio delle attività odierne
TERAMO. Nella mattinata gli uomini del Nas hanno provveduto a sospendere temporaneamente l’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un locale in piazza Garibaldi, che vende anche il kebab, rilevando gravi carenze igienico-sanitarie. Nel corso del servizio è stata poi impiegata un’unità cinofila antidroga del nucleo cinofili carabinieri di Chieti che ha eseguito ispezioni negli istituti superiori della città, alla fermata degli autobus e nella stazione ferroviaria per prevenire l’uso di stupefacenti da parte di giovani. Alle attività, che sono ancora in corso, partecipano circa 30 militari della locale compagnia.
Sempre da stamani i carabinieri di Teramo, con l’aiuto dei reparti di specialità dell’Arma, stanno presidiando le maggiori vie di comunicazione che conducono alla città, nonché la stazione ferroviaria e quella degli autobus. Particolare attenzione viene posta alla verifica delle strutture ricettive per individuare persone sospette che soggiornano in città per commettere reati. Monitorati anche gli esercizi pubblici, specialmente quelli situati in zone critiche del territorio dove bivaccano persone dedite all’alcol e alla droga. I carabinieri sono inoltre impegnati nel controllo delle persone sottoposte a misure restrittive diverse dal carcere.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

