TERAMO

Madre e figlio estratti dalle lamiere dopo lo schianto contro un'auto a metano

Sono in ospedale, incolumi i 4 passeggeri dell'altra vettura 

TERAMO. Una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta ieri sera poco dopo le ore 19,30, sulla Variante alla SS80, a seguito di uno violento scontro tra due auto. Da una prima ricostruzione del sinistro sembrerebbe che il conducente 22enne di una Citroën ha perso il controllo del mezzo che ha impattato violentemente contro una Ford con 4 persone a bordo.

L'incidente si è verificato sulla rampa di ingresso/uscita di San Nicolò/Centro commerciale. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla Citroën con un divaricatore e cesoie idrauliche per liberare le due persone, madre e figlio, rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo. A causa dei traumi riportati, entrambi gli occupanti della Citroën sono stati trasportati all'ospedale Mazzini di Teramo con due ambulanze del 118 e della Croce Verde di Teramo. Nessuna conseguenza invece per le persone a bordo della Ford.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e in particolare hanno intercettato la linea del gas della Ford alimentata a metano. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Teramo per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. Il tracciato stradale è rimasto bloccato al traffico per tutta la durata dell'intervento e si è formata una lunga fila di veicoli.