Martinsicuro, albanese fermato con oltre mezzo chilo di eroina

4 Dicembre 2011

La droga era trasportata a bordo nell'autovettura, altri due grammi di marijuana e uno di cocaina sequestrati nella casa dell'arrestato

MARTINSICURO. Uno dei più grossi sequestri di droga degli ultimi anni nel Teramano è stato messo a segno nella notte dalla guardia di finanza a Martinsicuro. Le Fiamme Gialle della compagnia di Giulianova hanno tratto in arresto un uomo di nazionalità albanese residente a Martinsicuro, K.K. di 44 anni, pregiudicato, mentre trasportava a bordo della propria autovettura 530 grammi di eroina, che sono stati sequestrati unitamente ad altri due grammi di marijuana ed uno di cocaina rinvenuti presso la sua abitazione.

L'uomo è stato fermato sulla strada nell'ambito di un servizio predisposto a seguito dell'emergente ondata di criminalità che ha interessato la zona ed in particolare il comune di Martinsicuro. L'albanese, dopo un breve tentativo di darsi alla fuga, veniva bloccato mentre estraeva un involucro di cellophane dalla tasca del proprio giaccone, tentando di occultarlo. Analizzato il contenuto dell'involucro, veniva accertato che si trattava di eroina. La perquisizione effettuata presso la sua abitazione consentiva il ritrovamento di altri due grammi di marijuana ed uno di cocaina.

Tutta la sostanza stupefacente veniva sequestrata e K.K. arrestato e rinchiuso nel carcere di Castrogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA