Martinsicuro: preso a forbiciate dal transessuale

Kosovaro ferito a Villa Rosa, la lama gli ha perforato un polmone

MARTINSICURO. Non è in pericolo di vita, ma la forbiciata che lo ha raggiunto all’addome gli ha perforato un polmone e per questo nelle prossime ore dovrà essere operato. È tutta da ricostruire l’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri a Villa Rosa ai danni di un 36enne kosovaro conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito da un transessuale nella sua abitazione con quest’ultimo che poi sarebbe fuggito. Ancora da ricostruire i motivi scatenanti del litigio ma non si esclude che alla base possano esserci anche questioni di droga.

L’uomo dopo la violenta lite è sceso in strada ed i primi ad intervenire sono stati gli agenti di una volante mare, la pattuglia della polizia presente nel periodo estivo sulla costa nell’ambito del rafforzamento dell’attività di vigilanza. Immediatamente è stato allertato il 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza che ha provveduto a trasportare l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale Mazzini di Teramo.

Le indagini sono affidate alla squadra mobile con gli agenti che già ieri sera hanno raccolto la testimonianza del ferito che ha raccontato di essere stato aggredito dal transessuale al termine di una violenta lite scoppiata in casa. L’altro lo avrebbe colpito con le forbici trovate nell’abitazione.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.