Oggi grande festa per il Martinsicuro
Oggi pomeriggio, con inizio alle 16,30, ultimo incontro di campionato per il Martinsicuro che in casa affronterà il Real Carsoli e festeggerà il ritorno in eccellenza. Sarà una giornata di sport e di...
Oggi pomeriggio, con inizio alle 16,30, ultimo incontro di campionato per il Martinsicuro che in casa affronterà il Real Carsoli e festeggerà il ritorno in eccellenza. Sarà una giornata di sport e di festa.
Oltre la vittoria del campionato i biancazzurri festeggeranno anche i 50 anni di vita della società calcistica. Sugli spalti, insieme ai tifosi, ci saranno i presidenti che si sono succeduti alla guida della società in questo mezzo secolo di vita, sindaci ed rappresentanti della vita politica della cittadina. Per l’occasione il Martinsicuro indosserà una divisa a ricordare 50 anni di vita. Per questo evento il campo sportivo, che fino al 2020 sarà gestito dalla Asd Martinsicuro calcio, si è fatto un nuovo look. Tinteggiato di bianco e azzurro, i colori sociali della società, tutto il muro perimetrale esterno dell’impianto e di giallo i portoni di ingresso dello stadio, internamente ed esternamente, spogliatoi ed uffici.
All’esterno sono stati apposti delle foto poster a ricordare la vittoriosa stagione ma anche la grazia degli oltre 100 bambini della scuola calcio. Sistemata, dal Comune, la siepe che da via Roma porta allo stadio.
Il terreno di gioco, in erba sintetica di ultima generazione uno dei migliori dell’intera provincia teramana, non ha risentito delle piogge dei giorni scorsi ed è pronto ad ospitare la festa. La speranza è che il maltempo che si è scatenato negli ultimi giorni si plachi e la giornata di festa possa svolgersi nel migliore dei modi.