Pattinaggio artistico, ai regionali domina l'Aprutino

Raffica di medaglie per i ragazzi teramani a Sulmona: 13 ori, tre argenti e un bronzo

TERAMO. Gli atleti del Gsd Aprutino Teramo sugli scudi in questo inizio di stagione. Ai recenti campionati regionali di pattinaggio artistico svoltisi a Scanno, infatti, hanno raggiunto tutti il podio conquistando ben 13 medaglie d'oro, tre d'argento e una di bronzo. 

Gli ori sono andati a Benedetta Di Loreno (la più piccola atleta della società teramana) nella categoria esordienti A, Chiara Di Ilario (allievi A), GabriellaNoemi Procacci (nelle tre specialità del singolo cadetti), Arianna Di Damiano (juniores), Valentina Bianchini (obbligatori esordienti regionali), Valentina Faragalli (nelle tre specialità della categoria divisione nazionale C), Martina Gabrieli (specialità libero), Teresa Pedata (obbligatori categoria divisione nazionale D). 

Tra le coppie, si sono aggiudicate l'oro GabriellaNoemi Procacci e il pescarese Angelo De Benedictis e Arianna Di Damiano e Alessandro Fratalocchi.  Nei regionali di solo dance e coppie che si sono tenuti a San Nicolò, invece, l'oro è andato a Chiara Di Ilario, Giulia Marinelli, Martina Gabrieli. Tra le coppie ad aggiudicarsi la medaglia più prestigiosa sono stati Sara Di Donato, Marco Olivieri, Giulia Marinelli e Daniele La Brecciosa. Questi ultimi hanno primeggiato nella categoria divisione nazionale C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA