Pineto, con un “Gratta e vinci” da 10 euro ne intasca 30mila e ringrazia la ricevitoria

La vincita è stata centrata nella tabaccheria della stazione da un residente di mezza età. L’uomo aveva giocato a fine settembre ma solo ieri, incassata la somma in banca, è arrivata l’ufficialità
PINETO. Con un “Gratta e vinci” da 10 euro di “Super Numerissimi” incassa ben 30mila euro. La vincita è stata centrata nella tabaccheria della stazione da un residente di mezza età. L’uomo aveva giocato a fine settembre ma solo ieri, incassata la somma in banca, è arrivata l’ufficialità. La titolare del punto vendita Monia Di Gennaro (nella foto) ha detto: «Il vincitore è tornato da noi per ringraziarci, aveva grattato il suo tagliando fuori dalla tabaccheria, poi incredulo, e per sincerarsi della vittoria, è venuto da me per un’ulteriore verifica e gli ho confermato la vincita tramite app».
In generale, come riporta Agipronews, la spesa per i giochi è in crescita nei punti vendita dell’Abruzzo: nel 2024 sono stati raggiunti i 441 milioni di euro, in netta crescita rispetto ai 394 del 2023 (+11,9%). Analizzando la sola provincia di Teramo, poi, l’aumento è ancora più eloquente: la spesa del 2024 arriva infatti a 114 milioni di euro, con un +52% rispetto ai 75 dei dodici mesi precedenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA