I due motocicli dopo l'incidente

MARTINSICURO

Schianto tra moto e scooter: morti due giovani

Un'altra tragedia nel comune teramano, le vittime sono i conducenti dei mezzi e hanno 38 e 27 anni

MARTINSICURO. Un'altra tragedia a Martinsicuro. Dopo il bambino di un anno morto caduto dal terzo piano, questa sera si contano altre due vittime a causa di un incidente che si è verificato nelle strade del comune teramano. Nello schianto tra una moto e uno scooter sono morti sul colpo i conducenti dei due mezzi: Giovanni Maria Cervellini, 38 anni e Chebbi Rabya, 27.

L'incidente è avvenuto attorno alle 20,40 tra una moto e uno scooter in corrispondenza dell'incrocio tra via Roma e via Dello Sport, nei pressi della caserma dei carabinieri. Le vittime sono i guidatori dei due mezzi.

La moto e lo scooter coinvolti nell'incidente Secondo una prima ricostruzione, la moto di grossa cilindrata, condotta dal 38enne, mentre percorreva via Roma, si è scontrata con lo scooter con a bordo il conducente di 27 anni e che proveniva da via Dello Sport. Violento l'impatto a seguito del quale i due giovani sono deceduti sul colpo e lo scooter si è incendiato bruciando completamente.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, il 118 di Sant'Omero e un'ambulanza della Croce verde di Villa Rosa. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme dello scooter. I carabinieri hanno effettuato i rilievi dell'incidente e si sono occupati del traffico. Il tratto di strada interessata dall'incidente è stato momentaneamente chiuo per consentire di completare le operazioni di rilievo dell'incidente.

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA