l'incidente

Silvi, frontale con cinque feriti, c’è anche una 12enne

Una Peugeot e una Ford Fiesta con tre ragazze si scontra frontalmente lungo la statale 16: tutti ricoverati negli ospedali di Atri e Giulianova

SILVI. Cinque feriti, tra cui anche una ragazzina di 12 anni: è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in via Roma a Silvi. I feriti arrivati negli ospedali di Giulianova e Atri, fortunatamente sono tutti lievi e sono stati tutti dimessi, tranne un uomo di 64 anni che è stato trasferito e ricoverato all’ospedale di Teramo per un trauma cranico.

Lo scontro frontale tra le due vetture si è verificato dopo le 16 in prossimità del semaforo che regola il bivio di Santo Stefano. Secondo una prima ricostruzione l’auto guidata dall’uomo, una Peugeot 206, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi violentemente con un'altra macchina, una Ford Fiesta con a bordo tre ragazze. Non è escluso che l’uomo possa aver avuto un malore e quindi aver perso il controllo del mezzo. I soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto sono intervenute le ambulanze del 118: i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Atri e Giulianova. A causa dell’incidente sulla statale 16 si è formata una lunga coda di auto e per circa un’ora il traffico ha subito rallentamenti.

Domenico Forcella

©RIPRODUZIONE RISERVATA