Spacciava eroina e hashish in casa: arrestato un uomo ad Alba Adriatica

La segnalazione è arrivata da alcuni genitori del posto preoccupati per i loro figli dato che la clientela dell’uomo era composta per lo più da ragazzi giovanissimi
ALBA ADRIATICA. Ad Alba Adriatica i carabinieri del NOR hanno tratto in arresto un uomo perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
I carabinieri, già da tempo avevano attenzionato l’abitazione dell’uomo dove erano stati segnalati, anche da alcuni genitori del posto in pena per i loro figli, strani movimenti di persone per lo più giovani che entravano e uscivano dalla casa.
Nel pomeriggio di ieri a seguito di servizio di osservazione i militari hanno notato uno strano via vai di giovani vicino all’abitazione dell’uomo e pertanto hanno deciso di intervenire. L’arrestato a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 15 grammi di “eroina” e 5 grammi di “hashish”, che ha cercato di occultare alla vista dei carabinieri. L’uomo espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma.