Martinsicuro

Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: a Martinsicuro arrestato un uomo di 30 anni

24 Novembre 2025

Un 30enne, residente a Martinsicuro, si trova ora agli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

MARTINSICURO. A Martinsicuro i carabinieri di Alba Adriatica hanno tratto in arresto un uomo ritenuto presunto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di resistenza Pubblico ufficiale.

I carabinieri, già da tempo avevano attenzionato l’abitazione dell’uomo dove erano stati segnalati strani movimenti da parte di soggetti dediti all’uso di stupefacenti. Nel corso di un appostamento i militari hanno notato l’uomo uscire da casa e salire in macchina partendo velocemente. I carabinieri hanno deciso di seguirlo e fermarlo. L’uomo, arrestata l’autovettura, è sceso e scappato a piedi lasciando cadere per terra un involucro contenente circa 55 grammi di cocaina. Lo stesso dandosi alla fuga faceva perdere le proprie tracce ma veniva ricercato dalle pattuglie presenti sul territorio della compagnia di Alba Adriatica e successivamente bloccato a Corropoli.

Nella sua abitazione, la perquisizione ha permesso di rinvenire: 17 panetti di “hashish” per un peso complessivo di quasi 2 chili, 5 involucri di cocaina del peso complessivo di 267 grammi circa oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come.