Teramo, commercianti abusivi nel parcheggio nei guai per rapina

Sono due napoletani denunciati per aver strattonato e preso 70 euro a un operaio. E a Isola del Gran Sasso sorpreso un ricercato per evasione

TERAMO. Commercianti abusivi rapinano un operaio nel parcheggio del supermercato. E' finita con due denunce l'"avventura" abruzzese di due napoletani risultati poi con una serie di reati sulle spalle.

Nella mattinata di ieri, a Piano D'Accio, i due avrebbero avvicinato un operaio con la scusa di mostrargli degli oggetti a buon prezzo. Gli inviti si sarebbero fatti insistenti fino a quando i due avrebbero strattonato l'uomo e costretto a tirare fuori 70 euro in contanti.

L'operaio ha poi chiamato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Teramo. I 70 euro sono stati trovati addosso a uno dei due napoletani. Di qui la denuncia.

A Isola del Gran Sasso era invece tornato un 40enne del posto che era ricercato per ripetute e reiterate violazioni del regime degli arresti domiciliari ed evasioni. Gli accertamenti svolti dai carabinieri della Stazione di Isola del Gran Sasso hanno fatto scoprire che l'uomo era inseguito da un' ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura. Il 40enne è stato così arrestato ed è ora detenuto nella casa circondariale di Castrogno a Teramo.

copyright il Centro