L'incontro in ospedale tra nonnina e il nipote appena sposato

Teramo, nonna in ospedale: i novelli sposi le fanno la sorpresa / VIDEO

A 92 anni, di Torricella Sicura, viene ricoverata il giorno prima delle nozze del nipote e non può andare alla tanto attesa cerimonia. Ma quel giorno di dolore si trasforma in emozione

TERAMO. Ci teneva eccome a esserci al matrimonio del nipote. Per lei, nonna Emilia, 92 anni, di Torricella Sicura, sposata e innamorata da 70 anni del marito Antonio, era un evento assoluto. Ma la sfortuna ha voluto che si rompesse il femore e che venisse ricoverata in ospedale a Teramo dove proprio il giorno prima delle nozze è stata operata. Addio ai sogni di quel giorno tanto atteso. Niente più cerimonia, ma un letto d'ospedale con la gamba rotta. Così, per nonna Emilia quello che doveva essere un giorno indimenticabile si era trasformato in un giorno di rammarico e di lacrime. La vita, però, ci riserva tante sorprese. E una l'hanno voluta fare alla nonnina proprio i due novelli sposi, il nipote Antonio e la bella moglie Maria.

GUARDA IL VIDEO da fb

Gli sposi in ospedale dalla nonnina, la reazione è commovente
La sorpresa a Teramo dove l'anziana di Torricella era stata operata il giorno prima delle nozze (da Fb)

"Appena finita la cerimonia siamo letteralmente scappati da tutti per andare all’ospedale di Teramo", raccontano loro stessi. E la sorpresa è stata davvero grande. Come si vede nel video, la nonnina appare incredula a quello che vede. La sposa in abito bianco, affascinante, lui altrettanto elegante, fanno il loro ingresso dove nonna Emilia è ricoverata. E l'anziana donna si emoziona. Gli occhi gonfi di lacrime, non riesce a dire altro che "Oddio, oddio" per la contentezza. Bacia il caro nipote che ha voluto mantenere la promessa. E abbraccia la sposa suggerendole qualcosa all'orecchio. Grande nonna Emilia! I parenti raccontano che non vede l'ora di riprendersi per tornare a fare passeggiate in auto con il suo Antonio ("sì, vanno ancora in macchina!") e curare l'orto a Torricella. (a.mo.)