Teramo, spray al peperoncino alla festa di Halloween: cinque giovani dalla discoteca al pronto soccorso

I carabinieri identificano l’autore, rischia la denuncia. I cinque portati in ospedale avevano bruciori estesi alle mucose e difficoltà respiratorie

TERAMO. Si è conclusa in ospedale la festa di Halloween per cinque giovani teramani medicati al pronto soccorso dopo essere stati colpiti con dello spray al peperoncino spruzzato da una ragazzo. L'episodio si è verificato all'interno della discoteca Plus, sul lungofiume Tordino. Intorno alle 4 i presenti hanno cominciato a tossire e a lacrimare.

E’ immediatamente intervenuta la direzione e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e le pattuglie dei carabinieri. Il locale è stato liberato, con i vigili del fuoco che hanno fatto uscire tutti all'esterno, mentre gli operatori del 118 giunti hanno prestato soccorso a quelli che sembravano più in difficoltà con bruciori estesi alle mucose e difficoltà respiratorie.

In cinque sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini dove sono stati medicati e dimessi. I carabinieri avrebbero già identificato l’autore che ora rischia una denuncia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA