Teramo: ubriaco al bar, colleziona 6 reati in una serata

Resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le generalità, aggressione, danneggiamento aggravato e uso di stupefacenti: teramano di 40 anni arrestato

TERAMO. Resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuto di fornire le generalità, aggressione, danneggiamento aggravato per aver colpito ed infranto alcuni mobili e suppellettili in questura e uso di sostanza stupefacente. Sono i reati collezionati in poche ieri sera da un 40enne che alla fine è stato arrestato dalla polizia. L'uomo, le cui iniziali sono L.D.N., si è reso protagonista di una serata assai movimentata iniziata in un bar e conclusa in questura sotto i fumi dell'alcol.

Tutto è cominciato quando attorno alle 24 dal bar è partita la richiesta di intervento della volante a causa di un cliente che dava fastidio ad un cliente e agli altri con lui seduti al tavolo. L'uomo, in stato di assoluta alterazione dovuta all'alcool, avrebbe inveito e aggredito anche gli agenti. E l’atteggiamento violento sarebbe proseguito in questura dove L.D.N. avrebbe tentato, tra l’altro, anche gesti di autolesionismo, imponendo ai poliziotti un atteggiamento di massima attenzione e la richiesta anche del servizio sanitario ai fini di prevenzione. Dalla perquisizione personale è infine emerso che L.D.N. deteneva 2 grammi di hashish.