alba adriatica 

Trans trovato morto Il pm dispone l’autopsia

ALBA ADRIATICA. Sarà l’autopsia disposta dal sostituto procuratore della Repubblica di Teramo, Stefano Giovagnoni, a chiarire le cause della morte di un transessuale il cui corpo senza vita è stato...

ALBA ADRIATICA. Sarà l’autopsia disposta dal sostituto procuratore della Repubblica di Teramo, Stefano Giovagnoni, a chiarire le cause della morte di un transessuale il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri in un appartamento di via Cortina ad Alba Adriatica. Jose Ramon Da Silva, 37 anni, brasiliano, pare fosse molto debilitato e le sue condizioni di salute, secondo quanto hanno raccolto i carabinieri tra i conoscenti, erano precarie. Il pm, tuttavia, vuol capire se possa esserci altro (ad esempio la droga) dietro il decesso.
A dare l’allarme ai carabinieri e al 118 è stata un’amica del brasiliano che aveva le chiavi di casa e che, entrando, ha notato il corpo del trans riverso sul letto e oramai privo di vita. Il medico legale nominato dal pm eseguirà nelle prossime ore l’autopsia e l’esame tossicologico per escludere qualsiasi ipotesi diversa dalla morte per cause naturali. Sul corpo del 37enne brasiliano non erano visibili segni di violenza, né la porta di casa o le finestre presentavano segni di effrazione che potessero far pensare ad un evento delittuoso. Sul posto oltre all’ambulanza del 118 sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. (a.d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .