MOSCIANO SANT'ANGELO

Troppe liti in discoteca: la questura la chiude, il Tar la riapre

Confermati via social gli appuntamenti previsti per stasera e domani

MOSCIANO SANT'ANGELO. Troppe liti nel locale e per una nota discoteca di Mosciano scatta la chiusura per due settimane. Il questore di Teramo Lucio Pennella ha sospeso la licenza del locale, a seguito di segnalazioni da parte dei carabinieri.

In diverse occasioni, fa sapere la questura di Teramo, fino all’ultima dello scorso febbraio, sia all’interno che all’esterno del pubblico esercizio, si sono verificate liti, per di più non segnalate dal titolare o dagli addetti alla sicurezza, che hanno coinvolto alcuni avventori.

Inoltre è stata riscontrata la somministrazione di bevande alcoliche anche a minori. La chiusura è partita ieri, sulla porta della discoteca ora si trova scritto "Chiuso per disposizione del questore".

Ma, nonostante il cartello affisso sulla porta, sulla pagina Facebook della discoteca vengono annunciati – e confermati – due eventi in programma stasera e domani. A quanto pare il Tar avrebbe sospeso gli effetti del provvedimento del questore in attesa dell’udienza di merito, prevista per il prossimo 6 aprile.