Antonio De Carolis si impone con il suo organetto anche al Festival della Toscana

19 Maggio 2025

La manifestazione, che ha richiamato molti partecipanti da tutta Italia, si è svolta sabato 17 e domenica 18 maggio a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze

CAMPI BISENZIO. Ancora un importante riconoscimento, questa volta fuori regione, per Antonio De Carolis. Il musicista abruzzese, infatti, ieri si è imposto al Festival della Toscana come miglior concorrente nella categoria F e miglior concorrente nella sezione organetto. La manifestazione, che ha richiamato molti partecipanti da tutta Italia, si è svolta sabato 17 e domenica 18 maggio a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.

Va ricordato che recentemente De Carolis si è già messo in mostra al primo “Festival Civitellese dell’organetto”, a Civitella Casanova, dove ha vinto nella categoria Senior sezione organetto, e poi si è piazzato come miglior concorrente della sezione organetto, nonché come miglior concorrente di categoria, al 19° Festival dell'Adriatico tenutosi a Tortoreto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA