LANCIANO

Baby rapinatori, a 16 anni con le armi nei negozi

Il 22 ottobre scorso, con una pistola scacciacani, avevano tentato di rapinare una merceria e rapinato un negozio di alimentari

LANCIANO. Baby rapinatori di 16 anni armati di pistola scacciacani entrano in un negozio e tentano una rapina. Il colpo non riesce e così vanno in un altro negozio e questa volta si fanno consegnare l'incasso e si danno alla fuga, a piedi per le vie della città. 

leggi anche: Alimentari rapinato all’ora di chiusura  Lanciano. Uomo con pistola e volto coperto minaccia i titolari di Jannone e fugge con 200 euro. Colpo fallito in una merceria

E' successo lo scorso 22 ottobre. I carabinieri dalla sezione operativa del Norm, dopo aver visionato immagini di sistemi di videosorveglianza e aver svolto le relative indagini, sono arrivati a identificare i due, ora denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica dei minori dell’Aquila.

La prima rapina era stata tentata ai danni di una merceria, la seconda era stata messa a segno ai danni del negozio di alimentari Jannone.